La mia foto

PERCORSI FORMATIVI

  • VENDITA E NEGOZIAZIONE
    Oggi più che in passato è necessario sviluppare nelle persone addette alla vendita ed al rapporto con i clienti capacità relazionali. Il programma di questo corso permette di conoscere i meccanismi che guidano la relazione interpersonale. Con esercizi pratici saranno forniti validi strumenti per gestire meglio i processi di vendita e post-vendita con i clienti.
  • CORSO DI COMUNICAZIONE EFFICACE
    Come parlare in pubblico, ad un colloquio di lavoro o al tuo miglior cliente? Come aumentare la tua capacità di persuasione? Il corso della durata di 1 giornata è orientato a tutti coloro che vogliono migliorare la loro capacità di relazionarsi con gli altri.
  • "COMUNICAZIONE EFFICACE" PRESENTAZIONE IN AZIENDA
    L'incontro ha la durata di mezza giornata ed affronta alcuni fra i principali fondamenti della comunicazione fra le persone. L'azienda offre in un contesto professionale e qualificato un'occasione unica ad ognuno dei partecipanti (collaboratori e/o clienti) per conoscere e gestire meglio i meccanismi che guidano il mondo delle relazioni fra le persone.

« Il diffice eguilibro del "Soft Swing" | Principale | MATTEO va a Zanzibar »

mag 15, 2008

Commenti

Stefano

Ciao, mentre passo veloce sul tuo blog volevo lasciarti un commento su questo post. Mi hai fatto pensare a quelli che dicono "il bello del viaggio non e' dove vogliamo arrivare ma il viaggio per arrivarci". Dai che non e' detto che sia tutta sofferenza, il viaggio puo' essere piacevole, dispiacevole, persino neutro, ma sempre un'esperienza che arricchisce. Se e' vero che noi ricerchiamo il piacere (e non la sofferenza..hai mai visto un bambino che chiede alla mamma un ceffone, piuttosto che un abbraccio?) Io credo che il piacere non sia tanto nella sofferenza, ma nel riuscire a fare cio' che vogliamo nonostante il naturale andare delle cose, sapere di poter cambiare il mondo ad ogni scelta, anche, o nonostante, questo possa essere "sofferente" a volte, per poter essere, quello che sentiamo di essere nel momento di quella scelta.
Ciao :D

I commenti per questa nota sono chiusi.