La mia foto

PERCORSI FORMATIVI

  • VENDITA E NEGOZIAZIONE
    Oggi più che in passato è necessario sviluppare nelle persone addette alla vendita ed al rapporto con i clienti capacità relazionali. Il programma di questo corso permette di conoscere i meccanismi che guidano la relazione interpersonale. Con esercizi pratici saranno forniti validi strumenti per gestire meglio i processi di vendita e post-vendita con i clienti.
  • CORSO DI COMUNICAZIONE EFFICACE
    Come parlare in pubblico, ad un colloquio di lavoro o al tuo miglior cliente? Come aumentare la tua capacità di persuasione? Il corso della durata di 1 giornata è orientato a tutti coloro che vogliono migliorare la loro capacità di relazionarsi con gli altri.
  • "COMUNICAZIONE EFFICACE" PRESENTAZIONE IN AZIENDA
    L'incontro ha la durata di mezza giornata ed affronta alcuni fra i principali fondamenti della comunicazione fra le persone. L'azienda offre in un contesto professionale e qualificato un'occasione unica ad ognuno dei partecipanti (collaboratori e/o clienti) per conoscere e gestire meglio i meccanismi che guidano il mondo delle relazioni fra le persone.

« MENTANA e VELTRONI | Principale | Il CAVALLO ......TORNA A SCALPITARE »

feb 15, 2008

Commenti

Ale

ciao, senti, secondo te in politica nessuno ha fatto corsi o appreso nozioni di psicologia analogica? Possibile che nessuno usi queste cose cosi' potenti?
Ale

mikeli

caro Lorenzo,
voti Pdl solo perché sei, in fondo, della categoria dei profittatori

Lorenzo

:-(

Ma questo BLOG è ancora vivo?
Spero di si! Che iniziative ci sono in giro e cosa ne pensate degli stili dei politici candidati? Possibile che nessuno di loro usi la psicologia analogica?
ciao e buona giornata
Ale

Lorenzo

Ale, il BLOG è ancora vivo per le cose che ho scritto fino ad ora. Lo è meno per quanto riguarda nuovi aggiornamenti. Sono infatti con "cuore e cervello" impegnato in una iniziativa per costituire una "nuova società in un nuovo business". Cibo emotivo di alto contenuto energetico per un'"ASTA" come me. Avrò occasione di parlarne prossimamente. X ora è inutile sottolineare quanto conoscere limiti e potenzialità del copione emotivo mio e dei miei interlocutori mi sia di grande aiuto!

A presto!

I commenti per questa nota sono chiusi.