Una barzelletta che sta girando via mail nella rete merita un commento.
Il senso è il seguente.
Dio ha dato agli Italiani 3 virtù; il limite che ha imposto è che però ogni singolo italiano non può possedere contemporaneamente più di 2 di esse.
Le virtù sono: Intelligenza, Onestà, e Partito della Libertà.
Quindi se sei onesto e voti Pdl non sei intelligente; se sei intelligente e voti Pdl non sei onesto e se sei onesto e intelligente non voti PdL.
Ho una bella notizia da dare a molti miei amici di sinistra!
Io che non ho meno onestà e intelligenza di loro voterò per il Pdl (.-)).
Quindi siate sereni! Pensate cosa succederebbe se le virtù dell’intelligenza e dell’onestà fossero solo una prerogativa di chi è di "sinistra”!
ciao, senti, secondo te in politica nessuno ha fatto corsi o appreso nozioni di psicologia analogica? Possibile che nessuno usi queste cose cosi' potenti?
Ale
Scritto da: Ale | mar 05, 2008 a 02:35 p.
caro Lorenzo,
voti Pdl solo perché sei, in fondo, della categoria dei profittatori
Scritto da: mikeli | mar 23, 2008 a 09:07 p.
:-(
Scritto da: Lorenzo | apr 01, 2008 a 10:03 m.
Ma questo BLOG è ancora vivo?
Spero di si! Che iniziative ci sono in giro e cosa ne pensate degli stili dei politici candidati? Possibile che nessuno di loro usi la psicologia analogica?
ciao e buona giornata
Ale
Scritto da: | apr 07, 2008 a 04:30 m.
Ale, il BLOG è ancora vivo per le cose che ho scritto fino ad ora. Lo è meno per quanto riguarda nuovi aggiornamenti. Sono infatti con "cuore e cervello" impegnato in una iniziativa per costituire una "nuova società in un nuovo business". Cibo emotivo di alto contenuto energetico per un'"ASTA" come me. Avrò occasione di parlarne prossimamente. X ora è inutile sottolineare quanto conoscere limiti e potenzialità del copione emotivo mio e dei miei interlocutori mi sia di grande aiuto!
A presto!
Scritto da: Lorenzo | apr 08, 2008 a 03:48 p.