La mia foto

PERCORSI FORMATIVI

  • VENDITA E NEGOZIAZIONE
    Oggi più che in passato è necessario sviluppare nelle persone addette alla vendita ed al rapporto con i clienti capacità relazionali. Il programma di questo corso permette di conoscere i meccanismi che guidano la relazione interpersonale. Con esercizi pratici saranno forniti validi strumenti per gestire meglio i processi di vendita e post-vendita con i clienti.
  • CORSO DI COMUNICAZIONE EFFICACE
    Come parlare in pubblico, ad un colloquio di lavoro o al tuo miglior cliente? Come aumentare la tua capacità di persuasione? Il corso della durata di 1 giornata è orientato a tutti coloro che vogliono migliorare la loro capacità di relazionarsi con gli altri.
  • "COMUNICAZIONE EFFICACE" PRESENTAZIONE IN AZIENDA
    L'incontro ha la durata di mezza giornata ed affronta alcuni fra i principali fondamenti della comunicazione fra le persone. L'azienda offre in un contesto professionale e qualificato un'occasione unica ad ognuno dei partecipanti (collaboratori e/o clienti) per conoscere e gestire meglio i meccanismi che guidano il mondo delle relazioni fra le persone.

« Un, due, tre, "Stalla" | Principale | RELAZIONI IN CORSO: COMPLEMENTARE - SIMMETRICO »

mag 04, 2007

Commenti

Stefy

Anche io sono una cittadina preoccupata e molto quando mi rendo conto che termini come Mobbing e Nepotismo sono all'ordine del giorno fin dalla scuola. Ho scritto a proposito un articolo qualche giorno fa su www.opinionepubblica.org

Grazie per l'ospitalità

Stefy

Ste73

Su alcune delle cose che scrivi sono d'accordo, ma perché vietare ai figli di lavorare con i genitori nel pubblico? Immagino che se un figlio si appassiona al lavoro del padre per quest'ultimo sia una gioia immensa ... e se il ragazzo merita ... perché discriminarlo impedendogli di seguire le orme del genitore?

La via migliore, secondo me, per evitare problemi nei concorsi pubblici è introdurre esami di riverifica e riCONFERMA periodici (con cadenza biennale?) per le professioni più delicate, con commissioni ogni volta diverse e scelte all'ultimo momento ...

Ma forse sono un sognatore ... L'Italia è e rimarrà sempre il bel paese, dove funziona TUTTO ... nonostante TUTTO ...

;)

Ste

I commenti per questa nota sono chiusi.