Mi scuso con i visitatori di passaggio se ciò che segue può sembrare complesso ma l’obiettivo preso con alcuni amici che stanno approfondendo il tema della comunicazione analogica e di fare in questa settimana degli esempi per imparare a mettere in pratica i concetti e principi guida esposti nel “Soft Swing”, nel blog che negli incontri.
Ho osservato ieri sera il provocatore Paolini alla trasmissione di Mentana.
Mentana ha “gestito molto bene” la relazione con una persona così difficile confidando probabilmente più sull’esperienza e il ruolo che sulle sue conoscenze analogiche!
Noi che conosciamo il linguaggio analogico avremmo potuto sin dalle prime battute impostare la relazione con Paolini. Dal punto di vista analogico Paolini è un personaggio piuttosto semplice da osservare.
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi l’ha fatto e se arriva alle mie stesse conclusioni: EGO-FEMMINA/ASTA – Natura di relazione “Complementare” – Distonia dell’Avere!
Paolini è il classico sfigato che vuole fare i soldi senza lavorare, questo appare chiaro a tutti. Tuttavia si notano seri e preoccupanti segni di squilibrio mentale, dato che non si capisce perché una persona normale dovrebbe fare fastidiose incursioni in diretta TV per fare le corna, mostrare cartelli offensivi e dire cose oscene. Segue a ruota la pateticità con la quale Paolini cerca di attirare l'attenzione dichiarando false violenze subite e simili. Quello che però ignora il pubblico è il famoso sito paolinihard, oscurato dalla polizia, che rappresenta l'apice dello squilibrio mentale di Paolini, qualcosa che mostra realmente CHI SIA PAOLINI: egli nel sito che TANTO HA PUBBLICIZZATO mostrava una gran quantità di foto oscene in cui MANGIAVA CACCA e beveva sperma, faceva sesso estremo con UOMINI, si ficcava oggetti tipo cacciaviti nel sedere, e così via.
Paolini perché non hai parlato di questo a Matrix???
Come osi fare il moralista o batterti per qualsiasi causa?
Scritto da: leiene | apr 26, 2007 a 10:05 p.