La mia foto

PERCORSI FORMATIVI

  • VENDITA E NEGOZIAZIONE
    Oggi più che in passato è necessario sviluppare nelle persone addette alla vendita ed al rapporto con i clienti capacità relazionali. Il programma di questo corso permette di conoscere i meccanismi che guidano la relazione interpersonale. Con esercizi pratici saranno forniti validi strumenti per gestire meglio i processi di vendita e post-vendita con i clienti.
  • CORSO DI COMUNICAZIONE EFFICACE
    Come parlare in pubblico, ad un colloquio di lavoro o al tuo miglior cliente? Come aumentare la tua capacità di persuasione? Il corso della durata di 1 giornata è orientato a tutti coloro che vogliono migliorare la loro capacità di relazionarsi con gli altri.
  • "COMUNICAZIONE EFFICACE" PRESENTAZIONE IN AZIENDA
    L'incontro ha la durata di mezza giornata ed affronta alcuni fra i principali fondamenti della comunicazione fra le persone. L'azienda offre in un contesto professionale e qualificato un'occasione unica ad ognuno dei partecipanti (collaboratori e/o clienti) per conoscere e gestire meglio i meccanismi che guidano il mondo delle relazioni fra le persone.

« L'AUTOBUS CHE NON SI FERMA! | Principale | IERI A MATRIX: IL FINTO SUICIDA DEL SANREMO 1995 DI BAUDO »

apr 19, 2007

Commenti

leiene

Paolini è il classico sfigato che vuole fare i soldi senza lavorare, questo appare chiaro a tutti. Tuttavia si notano seri e preoccupanti segni di squilibrio mentale, dato che non si capisce perché una persona normale dovrebbe fare fastidiose incursioni in diretta TV per fare le corna, mostrare cartelli offensivi e dire cose oscene. Segue a ruota la pateticità con la quale Paolini cerca di attirare l'attenzione dichiarando false violenze subite e simili. Quello che però ignora il pubblico è il famoso sito paolinihard, oscurato dalla polizia, che rappresenta l'apice dello squilibrio mentale di Paolini, qualcosa che mostra realmente CHI SIA PAOLINI: egli nel sito che TANTO HA PUBBLICIZZATO mostrava una gran quantità di foto oscene in cui MANGIAVA CACCA e beveva sperma, faceva sesso estremo con UOMINI, si ficcava oggetti tipo cacciaviti nel sedere, e così via.
Paolini perché non hai parlato di questo a Matrix???
Come osi fare il moralista o batterti per qualsiasi causa?

I commenti per questa nota sono chiusi.