La mia foto

PERCORSI FORMATIVI

  • VENDITA E NEGOZIAZIONE
    Oggi più che in passato è necessario sviluppare nelle persone addette alla vendita ed al rapporto con i clienti capacità relazionali. Il programma di questo corso permette di conoscere i meccanismi che guidano la relazione interpersonale. Con esercizi pratici saranno forniti validi strumenti per gestire meglio i processi di vendita e post-vendita con i clienti.
  • CORSO DI COMUNICAZIONE EFFICACE
    Come parlare in pubblico, ad un colloquio di lavoro o al tuo miglior cliente? Come aumentare la tua capacità di persuasione? Il corso della durata di 1 giornata è orientato a tutti coloro che vogliono migliorare la loro capacità di relazionarsi con gli altri.
  • "COMUNICAZIONE EFFICACE" PRESENTAZIONE IN AZIENDA
    L'incontro ha la durata di mezza giornata ed affronta alcuni fra i principali fondamenti della comunicazione fra le persone. L'azienda offre in un contesto professionale e qualificato un'occasione unica ad ognuno dei partecipanti (collaboratori e/o clienti) per conoscere e gestire meglio i meccanismi che guidano il mondo delle relazioni fra le persone.

« LASCIATE QUALCHE COMMENTO O VOI CHE ENTRATE! | Principale | SANREMO GIOVANI: "PENSA" CHE PROIEZIONE! »

mar 02, 2007

Commenti

Confermo in pieno quanto scritto sopra e aggiungo, per esperienza personale, che più si ha a che fare con persone del quadrante degli stupidi e meno è facile far capire loro il principio di Pareto e spingerli verso un "cambiamento UNO".

Lorenzo

Non può essere diversamente! Ciò che non devi fare è confondere lo stupido con uno sprovveduto o un bandito, e viceversa.
Quindi il mio consiglio è di verificare bene se di stupidità si tratta perchè a volta potrebbe essere comodo approfittare di CIPOLLA! In caso affermativo non hai scelta: evita o disinvesti!

I commenti per questa nota sono chiusi.