La mia foto

PERCORSI FORMATIVI

  • VENDITA E NEGOZIAZIONE
    Oggi più che in passato è necessario sviluppare nelle persone addette alla vendita ed al rapporto con i clienti capacità relazionali. Il programma di questo corso permette di conoscere i meccanismi che guidano la relazione interpersonale. Con esercizi pratici saranno forniti validi strumenti per gestire meglio i processi di vendita e post-vendita con i clienti.
  • CORSO DI COMUNICAZIONE EFFICACE
    Come parlare in pubblico, ad un colloquio di lavoro o al tuo miglior cliente? Come aumentare la tua capacità di persuasione? Il corso della durata di 1 giornata è orientato a tutti coloro che vogliono migliorare la loro capacità di relazionarsi con gli altri.
  • "COMUNICAZIONE EFFICACE" PRESENTAZIONE IN AZIENDA
    L'incontro ha la durata di mezza giornata ed affronta alcuni fra i principali fondamenti della comunicazione fra le persone. L'azienda offre in un contesto professionale e qualificato un'occasione unica ad ognuno dei partecipanti (collaboratori e/o clienti) per conoscere e gestire meglio i meccanismi che guidano il mondo delle relazioni fra le persone.

« DUELLO TELEVISIVO D'ALEMA VS TREMONTI | Principale | "In palla" o "fuori di melone"? »

gen 18, 2007

Commenti

Lorenzo

Imparare a leggere le proiezioni che le persone fanno nel momento in cui dicono certe frasi o come nel mio caso "fanno certi "post"" è un'aspetto che ho solo sfiorato nella riflessione N.7 sulla leadership proattiva (pag.75).

Che proiezioni avrè fatto con questo post appena scritto?

Gigitaly

Di solito le mani si tengono "lì" anche per scaramanzia...

Lorenzo

Gigi,
tu vai sempre oltre. Ho detto di osservare le braccia e le mani e non quello "sotto le mani". In quel caso la tipologia sarebbe "fin troppo semplice ed evidente" almeno per il "SAP"!

I commenti per questa nota sono chiusi.