La mia foto

PERCORSI FORMATIVI

  • VENDITA E NEGOZIAZIONE
    Oggi più che in passato è necessario sviluppare nelle persone addette alla vendita ed al rapporto con i clienti capacità relazionali. Il programma di questo corso permette di conoscere i meccanismi che guidano la relazione interpersonale. Con esercizi pratici saranno forniti validi strumenti per gestire meglio i processi di vendita e post-vendita con i clienti.
  • CORSO DI COMUNICAZIONE EFFICACE
    Come parlare in pubblico, ad un colloquio di lavoro o al tuo miglior cliente? Come aumentare la tua capacità di persuasione? Il corso della durata di 1 giornata è orientato a tutti coloro che vogliono migliorare la loro capacità di relazionarsi con gli altri.
  • "COMUNICAZIONE EFFICACE" PRESENTAZIONE IN AZIENDA
    L'incontro ha la durata di mezza giornata ed affronta alcuni fra i principali fondamenti della comunicazione fra le persone. L'azienda offre in un contesto professionale e qualificato un'occasione unica ad ognuno dei partecipanti (collaboratori e/o clienti) per conoscere e gestire meglio i meccanismi che guidano il mondo delle relazioni fra le persone.

« A tutti quelli che si reputano intelligenti... | Principale | Cosa è dunque la Comunicazione Analogica ? »

dic 31, 2006

Commenti

Donata

E buon anno anche a te e famiglia caro Ing. Musicco.

E auguro a me stessa e a tutti i visitatori di questo blog di farne tesoro e chissà forse domani sarà un poco pù semplice gestire le relazioni quotidiane. Abbraccio Donata

Lorenzo

In questi giorni ho incontrato in varie occasioni amici e parenti che mi hanno chiesto di questa esperienza. Potete immaginare in che modo e con che entusiasmo ne ho parlato! I segnali di gradimento delle persone mi hanno più volte confermato l'interesse su quello che dicevo.
Morale: comunicare tenendo in dovuta considerazione in che modo le persone sono coinvolte e interessate da quello che stiamo dicendo è la più importante regola su cui io continuerò a fare "campo pratica" per migliorare il mio "Soft Swing" per il 2007.

I commenti per questa nota sono chiusi.