La mia foto

PERCORSI FORMATIVI

  • VENDITA E NEGOZIAZIONE
    Oggi più che in passato è necessario sviluppare nelle persone addette alla vendita ed al rapporto con i clienti capacità relazionali. Il programma di questo corso permette di conoscere i meccanismi che guidano la relazione interpersonale. Con esercizi pratici saranno forniti validi strumenti per gestire meglio i processi di vendita e post-vendita con i clienti.
  • CORSO DI COMUNICAZIONE EFFICACE
    Come parlare in pubblico, ad un colloquio di lavoro o al tuo miglior cliente? Come aumentare la tua capacità di persuasione? Il corso della durata di 1 giornata è orientato a tutti coloro che vogliono migliorare la loro capacità di relazionarsi con gli altri.
  • "COMUNICAZIONE EFFICACE" PRESENTAZIONE IN AZIENDA
    L'incontro ha la durata di mezza giornata ed affronta alcuni fra i principali fondamenti della comunicazione fra le persone. L'azienda offre in un contesto professionale e qualificato un'occasione unica ad ognuno dei partecipanti (collaboratori e/o clienti) per conoscere e gestire meglio i meccanismi che guidano il mondo delle relazioni fra le persone.

« MATTEO A ZANZIBAR! | Principale | Leadership e cambiamento »

set 04, 2008

Commenti

Asa

Ciao Lorenzo, bella gita la tua. Ti faccio anche con colpevole ritardo le congratulazioni per Matteo (e per il tema della tesina)

ciao

si parla più di psicologia analogica qui?? bene per tutto ma non trovo più nulla sulla psicologia :D

Lorenzo

Hai ragione! Non sto scrivendo più per non ridire gli stessi concetti. Mancando di interattività sembra di "parlare a me stesso delle stesse cose". Anche se non è nello spirito del blogger ho deciso di far vivere il blog semplicemente con i contenuti esistenti. Vi sono in questo blog centinaia di post che affrontano il tema della comunicazione analogica (sempre dal mio punto di vista che è di tipo professionale, quindi....

marco olivieri

ciao Lorenzo! fra due settimane parto per Zanzibar... qualche consiglio? a presto

Marlene

You write very well.

I commenti per questa nota sono chiusi.